Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Regolamento

Per ogni dubbio o informazione sull'uso del forum, o per segnalare qualsiasi eventuale problema, puoi contattare la segreteria di SI4LIfe segreteria@si4life.it

Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune.

Durante l’uso del Forum: 

E’ assolutamente vietato diffondere dati personali o sensibili su altre persone, siano esse maggiorenni che minorenni.
Tutti gli iscritti al forum sono tenuti a rispettare le normative vigenti sulla privacy.
Non è permesso, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio; in particolare, non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
E’ vietato usare insulti o ingiurie rivolte a persone comuni, personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento, moderato e civile,  non dell'insulto.
E’ vietato usare Nick o immagini avatar che siano in qualche modo offensive. Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.

E’ vietato fare  ricorso ad apologia di ideologie politiche, religiose, o a qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso; Gli iscritti al Forum si impegnano inoltre a:

  • evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile;
  • evitare la propaganda politica, sia nei messaggi che negli avatar;

E' permesso inserire nella firma il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciale.
E' vietato inserire nei messaggi,  nella firma, e nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale, nonché a siti che abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici estremisti, catene, ecc...).
E' permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza.
Comportamenti non compatibili con le regole che precedono andranno segnalati ai moderatori che potranno intervenire per chiudere discussioni inappropriate.
Infine, più di ogni regolamento, dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta adeguata.

Vai alla categoria

Tempo generazione pagina: 0.27 secondi