Candidatura per certificatori

SI4Life come partner del progetto I-CARE-SMART a valere su fondi INTERREG Central Europe, sta cercando una figura di certificatore per l’esecuzione dei controlli di primo livello.

Detta figura deve avere le seguenti caratteristiche:

a) essere iscritto, da non meno di tre anni, all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Sezione A, o in alternativa, essere iscritto da non meno di tre anni al Registro dei Revisori Legali di cui al decreto legislativo n. 39/2010 e ss.mm.ii;

b) non essere stato revocato per gravi inadempienze, negli ultimi tre anni, dall'incarico di revisore dei conti/sindaco di società ed Enti di diritto pubblico e/o privato;

c) garantire la conoscenza della lingua inglese.

Devono inoltre persistere i requisiti di Onorabilità e Indipendenza come definiti nell’allegato.

Il progetto è iniziato il 1/5/2019 e terminerà il 30/04/2022.

Il finanziamento complessivo, oggetto di controllo, ammonta a Euro 283.000 da rendicontare in 6 periodi che corrispondono ciascuno a 6 mesi di attività progettuale.

Si prega di inviare le candidature, corredate di offerta economica e curriculum, in formato elettronico, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre 2019 h 23:59.